Dopo quattro stagioni sembra giunta ai titoli di coda l’avventura di Abel Hernandez in terra inglese: il talentuoso attaccante, esploso ormai anni or sono con la casacca del Palermo, è infatti in scadenza di contratto con il suo attuale club – l’Hull City – e l’aria pare essere quella di addio. Questo almeno quanto riporta il portale online turco Sporx, che si spinge ben oltre, parlando di un futuro già bene o male delineato per la punta uruguagia: secondo i media turchi infatti il Galatasaray sarebbe intenzionato a rinforzare il proprio organico in vista della prossima stagione proprio, anche, attraverso l’acquisto del giocatore sudamericano.
Calciomercato Torino: per Verissimo Lione e Marsiglia fanno sul serio
Contatti avviati con gli agenti ed un contratto triennale da due milioni a stagione pronto per il centravanti che – stando a quanto riportato dal portale turco – “non interessava solamente al Galatasaray: su di lui anche gli occhi di Fiorentina e Torino in Italia, oltre a quelli del Celtic in Scozia.” Una suggestione, quella di vedere Hernandez in maglia granata, che avrebbe potuto divenire realtà qualche sessione di mercato fa quando il Torino si era effettivamente interessato all’attaccante, che pareva essere già allora in uscita dal club britannico: un trasferimento che tuttavia non si concretizzò. Non è da escludere un possibile ritorno di fiamma da parte del club di via Arcivescovado, le cui priorità al momento – come già spiegato su queste colonne – non riguardano però il reparto offensivo.
Calciomercato Toro, l’attacco è sovraffollato: prima di comprare si deve sfoltire
Nel campionato italiano Hernandez ha già dimostrato di poter fare la differenza, consacrandosi a Palermo e conquistando le attenzioni di club stranieri; adesso, dopo 99 presenze e 36 marcature all’attivo, l’esperienza con l’Hull City pare ormai al capolinea. Un giocatore che potrebbe anche rientrare nei radar granata – solamente in un secondo momento, dopo uno sfoltimento del roster di attaccanti già presenti – ma che stando a queste ultime indiscrezioni sembrerebbe davvero ad un passo dal Galatasaray.
Ma e’ Hernandez che giocava nel Palermo e che seguivamo 3 anni fa??
Chiedo: Ma Magnanelli del Sassuolo che lo seguivamo 4/5 anni fa e’ ancora sotto traccia o sara’ un nome nuovo per la prossima estate?
Comunque come gia espresso in altro articolo da un altro utente, dura scrivere articoli sul calciomercato della cairese…
Giankj, sì, quasi vicino, qua accelera, rallenta. Sei l’inventore (e il rilevatore) della ridicola miscela di frasi fatte del calcio mercato. Poi, con Faro Staccato (G.Petrachi) – “Staccato” dalla sua terra natia, dove avrebbe fatto meglio), la miscela delle frasi fatte ridicole diventa proprio un romanzo tipo “Guerra e pace”. Come diceva un comico, una specie di “Corazzata Potemkim”. 92 giorni di applausi! una cagxata pazzesca.
Poteva essere un ottimo profilo da mettere nel mirino, contattare, alle strette finali, quasifatta, parti vicinissime…. puffff: Lukic, Boyé, Gustavo, Prynce, Deep Red, @maraton… fine.
ma tutti gli anni hernandez al toro o hernandez in turchia
Chi se ne frega di hernandez.
Ah me lo ricordo Hernandez, faceva una bella coppia con Schachner!! :-):-):-)
Petrachi ottimo a trovar peones ma non all’altezza per giocatori normali, sopratutto grazie alla folta rosa di osservatori…….. in tutto il mondo…
Petracchi va molto bene a Cairo per ovvi e solidi motivi. Sono sette anni che scrivo che finche’ ci sara’ questo duo non cambiera’ mai nulla.
adesso che rifaccio i conti sono esattamente dieci anni che lo dico.
Vivro’ ancora a lungo abbastanza prima di RIvedere nuovamente il TORO?
Azz 10 anni che fai il maicuntent qui sopra e sopratutto 10 anni che i fatti ti danno ragione. Propongo di metterti una stella vicino al nick
😉
Bravo hic
Che due palle!
Questo è Petrachi che segue sempre gli stessi 4 giocatori per degli anni e poi li prende a fine carriera ..
si, ma sono anche i giornali a nominare la solita lista
Ma che ce lo dite a fare?
appunto