Calciomercato, Gustafson e De Luca rimangono a Torino

Calciomercato, Gustafson e De Luca rimangono a Torino

I due giovani giocatori sarebbero dovuti partire in prestito, ma alla fine i rispettivi discorsi non si sono concretizzati

1 Commento

Dati per partenti in prestito perché bisognosi di farsi le ossa altrove, non partiranno e rimarranno nel roster granata della stagione 2017/2018: stiamo parlando di Samuel Gustafson e Manuel De Luca, giocatori che sono stati – in maniera diversa- vicini all’addio in prestito, ma che alla fine sono rimasti in granata.

Sul centrocampista svedese era in forte pressing la Pro Vercelli, che avrebbe accolto a braccia aperte il classe ’95 – concedendogli delle chances importanti per mettersi in mostra. Nel primo pomeriggio, però, la svolta (da noi anticipata qui): la trattativa salta, Mihajlovic non vuole più privarsi del giocatore. “Stavamo definendo Gustafson, ma l’affare è stato bloccato da Mihajlovic” ha confermato il direttore sportivo della Pro Vercelli. Il tempo ormai incalza e non c’è tempo per trovare un’altra sistemazione, e dunque Gustafson rimarrà a Torino.

Discorso un po’ diverso per Manuel De Luca: il responsabile del settore giovanile granata Massimo Bava ha provato fino all’ultimo a piazzare il giocatore in Lega Pro, avviando dei discorsi con Prato e Renate. Tuttavia, non si è arrivati a concretizzare, e dunque l’attaccante classe ’98 resterà a Torino a disposizione del tecnico Mihajlovic.

1 commenti

1 commenti

  1. iugen - 3 mesi fa

    Ma Mihajlovic che se ne fa di Gustafsson?
    Boh

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy