Calciomercato, dall’Inghilterra: “Morata non basta, il Chelsea torna su Belotti”

Calciomercato, dall’Inghilterra: “Morata non basta, il Chelsea torna su Belotti”

Trattative / L’inizio di stagione pessimo della squadra di Conte potrebbe spingere la dirigenza verso un extra sforzo sul mercato

35 commenti

Non sono finiti affatto i pericoli, per Andrea Belotti e soprattutto per il Torino. La stella granata è stata per lunghe settimane al centro del dibattito nazionale e internazionale sul valzer di punte stimolato dalle cifre via via più alte che hanno caratterizzato questa sessione di calciomercato, al punto che la clausola rescissoria del giocatore è apparsa a più riprese un traguardo valicabile da alcune delle superpotenze del calcio estero, le quali hanno però sempre preferito virare su altri obiettivi (al netto dei tentativi nostrani del Milan, per i quali la clausola non è valida, rimandati al mittente da Cairo).

Le ultime due settimane di mercato potrebbero però non essere prive di nubi, per i sostenitori granata: è quello che rimbalza dall’Inghilterra sulle colonne del Daily Star, secondo cui sul Gallo ci sarebbe ancora il Chelsea, nonostante l’arrivo di Morata poche settimane fa. Questo, infatti, non sarebbe sufficiente ad Antonio Conte, vista la partenza di stagione da incubo (sconfitta in Community Shield contro l’Arsenal e nell’esordio in Premier League contro il Burnley)  e la condizione da separato in casa di Diego Costa, che ormai ha in testa solo l’Atletico Madrid.

Andrea Belotti

Per questo, l’ex allenatore della Juventus gradirebbe ancora l’idea di ricevere Belotti alla sua corte nell’ottica di un’eventuale campagna di rafforzamento last minute che permetta ai Blues di competere nella maniera più competitiva possibile alla difesa del titolo di campioni d’Inghilterra conquistato l’anno scorso. La clausola resta lì, a pochi giorni dal via del campionato. Le intenzioni del Chelsea potrebbero gettare nuovo pepe sul piatto già piccante del futuro di Belotti. Sinora, è bene chiarirlo, si parla solo di voci, perché il Chelsea ha a tutti gli effetti già il suo attaccante e i 100 milioni necessari per Belotti certo non sono noccioline. Ma con squadre di questo tipo la sorpresa può sempre essere dietro l’angolo.

35 commenti

35 commenti

  1. prawn - 3 mesi fa

    Quante cacate riusciranno i giornali a scrivere prima della fine del calciomercato?

    O e’ gia’ fatto e finito un contratto del gallo per un altra squadra, con soldi in arrivo e alternative gia’ prenotate o altrimenti e’ troppo tardi

    cos’e’ 5 giorni?

    Vendi il gallo oggi e poi compri un giocatore al giorno per 5 giorni?

    Maddai

    Diciamo che tra oggi e domani veramente la porta va chiusa, non ha senso.

    O altrimenti la porta e’ sempre stata aperta e il segreto e’ stato tenuto ben nascosto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alessandro - 3 mesi fa

    NON CREDETE A TUTTTE LE —PALLE.–CHE GIORNALI SCANSDALISTICI INGLESI CI PROPINANO!!! NON TIRERANNO MAI FUORI 100 MIL,AVENDO GIA DUE CENTRAVANTI DA GESTIRE E POI IL GALLO…SA CHE SE VUOLE GIOCARE L’EUROPEO DEVE FARSI TROVARE PRONTO IN ITALIA E NON FARE LA RISERVA IN UN ALTRO CAMPIONATO!! GLIELO HA DETTO CHIARAMENTE VENTURA E IL GALLO NON E’ SCIOCCO E NON ACETTEREBE MAI DI RISCHIARE IL POSTO IN NAZIONALE…ALMENO PER QUEST’ANNO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Brawler Demon - 3 mesi fa

    Ehm… Qualcuno ha il numero di Amauri?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Hahaha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. morassut.maur_147 - 3 mesi fa

    NON ESISTE;AL 16.08 NON SI INTAVOLA NEPPURE UNA TRATTATIVA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. abatta68 - 3 mesi fa

    Belotti è un giocatore che si vende a maggio, non (forse) a ferragosto! Se il Chelsea (non la Sambenedettese) avesse voluto veramente Belotti, lo avrebbe preso, punto! secondo voi Abramovic spera fino all’ultimo in uno sconticino?!? e secondo voi se una squadra come il Chelsea sbaglia una partita la colpa è dell’organico insufficiente?!? non è che magari la squadra ha fatto una partita di merda? già mi immagino lo spogliatoio, con tutti a testa bassa e a dire “…eeehhh se ci fosse qui il Gallo con noi…”
    Ma basta con ste stronzate!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Io tutte ste certezze non le ho. Quindi chiedere a cairo perché non abbia ancora dichiarato chiusa la vicenda con una dead line ufficiale… Forse perché non può… Quindi se non può lui figuriamoci noi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Torodasempre - 3 mesi fa

    E ti pareva no, che ad una settimana piu’ o meno, dalla chiusura del mercato, ci venivano a scassare i cabasisi con un articolo cosi’!
    Ma va’ a pescare va’!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ALESSANDRO 69 - 3 mesi fa

    Ora che il Chelsea abbia potenzialità economiche per noi astronomiche non è certo un mistero,tuttavia 100 milioni non sono uno scherzo nemmeno per il loro presidente,quanto meno sono un investimento che deve essere ponderato a inizio mercato,non quasi alla fine perché ti accorgi che ti manca un tassello…Inoltre non è un mistero che Il giocatore piaccia tantissimo da sempre a Conte,allora perché non comprarlo subito….??? Per sperare in uno sconto???Per carità, con uno come Cairo lascia proprio stare….A Lui se una gallina non fa quattro uova la mette nel brodo…Figuriamoci con un Gallo…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. granata - 3 mesi fa

    L’ ho già scritto e lo ripeto: se Belotti va via per cifre adeguate (non svenduto) sarebbe bello ricostituire la coppia d’ attacco del Genoa, che tanto bene fece nella prima parte dello scorso campionato: Simeone-Pavoletti. Fra l’ altro abbiamo già un terzo pilastro di quella squadra (poi smentellata a gennaio), Rincon. ma bisogna spicciarsi, perchè la concorrenza è molta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Sirrobert - 3 mesi fa

    BELOTTI…..PATRIMONIO DEL UNESCO !…… e del Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. ToroFidels - 3 mesi fa

    Per me Belotti può andarsene visto che io non lo considero più un giocatore del Toro,inutile fare ipocrisia se non è adesso il prossimo anno questo se ne va , abbiamo una squadra da 8\10 posto ,perché mai dovrebbe rimanere ? Ragazzi se voleva rimanere lo avrebbe detto ,invece ha chiuso i social, non si è presentato alla presentazione delle nuove maglie non ha parlato a Bormio ect ect vuole andare via è chiaro ! A me spiacerebbe moltissimo però dobbiamo guardare in faccia alla realtà e preferisco togliermelo subito questo dente bacato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 3 mesi fa

      Può sicuramente essere così però c’è un problema. Cairo non lo svende, 100 mln ha detto e 100 mln vuole con buona pace di Belotti che, comunque, si sta impegnando al massimo perché è 1 professionista serio. Per me può anche bastare perché se si impegna fa goal e se fa goal il Toro ha maggiori possibilità di vincere. Se è scontento pazienza. Ormai ci si sta abituando ai giocatori che vanno e vengono però siccome loro ce la menano sempre col fatto che sono professionisti allora che facciano i professionisti e il gallo, almeno finora, da questo punto di vista è inappuntabile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ToroFidels - 3 mesi fa

        Che non lo deve svendere è sicuro, un ragazzo che ha una clausola da 100M e poi ha un ingaggio da 1.5 milioni a stagione è chiaro che o rinnovi o va via ! io vado controcorrente e secondo me deve essere ceduto adesso di modo da poter spendere bene questi soldi, il primo della lista è Zapata….lo scorso anno ha fatto 26 goal e siamo arrivati 9 e quanti goal deve fare ? La mia preoccupazione è solo che il ragazzo dopo tutte le pressioni faccia un campionato sotto tono e prossimo anno non ci danno nemmeno 30 milioni….Lo so che sono brutale ma oramai le bandiere non esistono più e non mi affezionerei troppo a lui fossi in voi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granat....iere di Sardegna - 3 mesi fa

          Personalmente mi dispiacerebbe ma più che altro perché farlo ora metterebbe in difficoltà la squadra, non per Belotti in se perché i giocatori vanno e vengono ma il Toro resta e a me interessa solo il Toro. E poi ora come ora non è neanche detto che si prenda Zapata. Se solo adl ha sentore che si vende il Gallo per Zapata spara cifre mostruose e il nostro presidente non è particolarmente famoso per le spese pazze. Se Belotti resta ha tutto l’interesse a fare bene. Se si svaluta il costo del cartellino si svaluta anche il suo ingaggio e dunque da questo punto di vista possiamo stare tranquilli

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 mesi fa

      Anche a me da questa impressione.
      Vuole partire ma per correttezza non rompe le scatole. Spero solo che non si venda all’ultimo per poi giocare in attacco con i 100 mln o quel che saranno, per quel che è certo è che non ci sarà il tempo per investirli. Sempre che Cairo li investi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ToroFidels - 3 mesi fa

        Siamo tutti qua a fare ipocriti facendo finta di non sapere dove vuole andare Belotti ,perché lo sappiamo tutti che il ragazzo non ci va al Chelsea

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. policano1967 - 3 mesi fa

      e chiaro che se arrivano gli inglesi e si riscattano la clausula belotti andra via.tutto questo sta nella norma.se tutto questo dovesse accadere anchio spero succeda presto pero.nn vorrei accadesse all ultimo giorno di mercato,con buona pace di cairo e dovremmo sentirci dire nn e stato possibile comprare un valido sostituto perche il tempo tecnico per farlo nn cera.una barzelletta gia sentita dire da urbano la volpe.cosi noi ci troveremmo col colonnello sadiq(nel film l ultima alba)ovvero un ragazzino sconosciuto a sostituire il gallo,e urbano con 100ml di euro in cassa e tutto sorridente.che belotti sia un ragazzo serio lo ha dimostrato e lo sta dimostrando tutt ora ma ad un eventuale offerta nn penso dica di no al chelsea.li avrebbe na marea di possibilita di vincere qualcosa,da noi nn vincera mai niente e nn facciamo i moralisti contandoci tra noi solo palle ragazzi.per quanto riguarda la squadra poi io la vedo incompiuta.la difesa nn mi convince per nulla e a centrocampo serve ancora qualcuno.l attacco nn e per niente male,ma dovesse partire belotti scaleremo di brutto la classifica all indietro.ad oggi concordo pienamente con chi dice 8/10 posto ma tutto questo lo vedremo strada facendo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. torinodasognare - 3 mesi fa

    Se però ce ne vogliono dare una cinquantina per Rossettini..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. lanillos - 3 mesi fa

    Si era chiamo fin dall’inizio attacco a Tre, morata , Belotti e sull’estreno sinistro ci mettiamo cicciolina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Sirrobert - 3 mesi fa

    Bla…bla..bla…parole tanto per consumare inchiostro.
    Ma va de via i ciap!
    Ahahahahhahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Jerry - 3 mesi fa

    Che il Chelsea abbia la forza economica per puntare il Gallo è veritiero. Ma cosa andrebbe a fare il Gallo al Chelsea? La panchina a Morata? Ho visto giocare il Chelsea è i suoi problemi sono difensivi. Tra Cahill e David Luis non ne azzeccano una….. se deve spendere, 100 milioni forse è meglio che li spende per un difensore, che per un attaccante. Poi magari ci offrono 100 milioni cash, il prestito gratuito di Diego Costa per un anno, con annesso ingaggio pagato da loro, è la trattativa si chiude…… ma questo è Fantamercato!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 3 mesi fa

      E se invece gli diamo n’koulou per 100 mln?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. roplo - 3 mesi fa

    giornalista terrorista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Scifo7 - 3 mesi fa

    Qualcuno sa in quale albergo sosterà il Toro a Bologna o a che ora arriverà ? Vivo a Bologna e mio figlio di 7 anni vorrebbe vederli da molto vicino oltre che allo stadio. Grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. ALLO STADIO CON LA SEDIA DI MONDONICO - 3 mesi fa

    Le importanti testate giornalistiche Stop, Le Ore e Botulino magazine, hanno detto che il PSG, sarebbe interessato a comprare Belotti e girarci come contropartita la Gioconda e due montanti della Tour Eiffel, mentre Cairo e Petrachi stanno chiudendo per 1/4 di Giordano ed i polpacci di Roumenigge.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Shimada - 3 mesi fa

      A fari spenti ovviamente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. FVCG'59 - 3 mesi fa

    Premesso che il Daily Star ha la credibilità di una qualsiasi rivista soft porno… che il ns Gallo sia nei desideri dei top teams mi pare normale. L’unico rischio che la società deve evitare, è di trovarsi l’ultimo giorno di mercato senza il degno sostituto di Belotti.
    Sarà inevitabile la partenza, prima o poi (spero il più tardi possibile), del ns attaccante più forte dai tempi dei Gemelli del gol: questo deve però avvenire solo alla cifra non inferiore dei famosi 100 M€ e con l’acquisto di un attaccante degno almeno di poterlo sostituire.
    Sono comunque confidente che, quest’anno, il Gallo rimane al Toro per il suo ultimo campionato in granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. stevetoro - 3 mesi fa

    tutto puo succedere,100 milioni farebbero resuscitare pure i morti.figuriamoci cairo….che comprerebbe subito zapata, ma se ce lo soffiano il 31 agosto.giocheremo con sadiq in attacco e per le avversarie saranno dolori dal ridere…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. robertofo - 3 mesi fa

    Vista la sua esperienza internazionale, visto la sua delusione con la finale di champions persa con il Real Madrid, il chelsea ha proposto un quinquennale a dybala

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Frank Toro - 3 mesi fa

    Vi divertite a creare panico quando panico non c è.
    Quest anni il Gallo non molla il Toro per farsi trovare in forma per i mondiali.
    Cairo non molla il Gallo perchè vuole 100 milioni e non un euro meno.
    Se l anno prossimo Belotti fa un altea stagione de 26 goal probabilmente il Toro va in Europa (se la difesa funziona) il Gallo andrà ai Mondiali da oggetto del desiderio di mezzo mondo… e il povero Cairo incasserà più di 100 milioni… e vissero tutti felici e contenti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Fb - 3 mesi fa

    Ma basta….
    Scrivete quando arriva un’offerta invece di perdere tempo con idee campate per aria

    Scrivete che il Chelsea compra Higuain o Cuadrado piuttosto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 3 mesi fa

      Giusto!!! E poi abramovic ha appena divorziato 1 altra volta e quindi gli tocca pagare gli alimenti anche all ultima moglie…E pare che gli costi quasi quanto Belotti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 mesi fa

    Mbappe, Kalinic, Aubemajang, Simeone…finche non si definisce il futuro di questi attaccanti Belotti può ancora partire.
    Primo settembre dove cazzo sei?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Esatto

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy