Calciomercato, clamoroso: Donsah-Torino può saltare. L’agente: “Potrebbe non concludersi”

Calciomercato, clamoroso: Donsah-Torino può saltare. L’agente: “Potrebbe non concludersi”

Trattative / Pochissime probabilità di una retromarcia

di Gianluca Sartori,

Un altro capitolo nella telenovela che lega Donsah al Torino. Dopo l’apertura arrivata nel primo pomeriggio, che sembrava stendere il tappeto rosso al giocatore ghanese, si registra una brusca frenata: l’agente del giocatore è in questi minuti l’Hotel Meliã di Milano, senza l’accordo in mano. Intercettato appena all’esterno della struttura, ha dichiarato: “Probabilmente Donsah-Torino non si farà. Non abbiamo ancora trovato un accordo”.

Dopo l’ottimismo, ora l’affare Donsah al Torino sembra definitivamente saltato.

31 Commenta qui
  1. ANNO1976 - 4 mesi fa

    Basta regalare soldi. Al toro solo chi vuole venire. E di corsa. E chi è sto Donsah ? Un giocatore mediocre o appena sufficiente come tanti altri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. abatta68 - 4 mesi fa

    Non abbiamo bisogno di gente per far numeroooo!!!! abbiamo bisogno di gente bravaaaaa!!! i giovani da lanciare li abbiamo nella primavera e pure gratis… ma perchè spendere 10 milioni per uno cosi? spendi 10-15 milioni per un centrocampista che gioca in Europa, che abbia esperienza e personalità, che dia un reale valore aggiunto, oppure investi su un profilo giovane e interessante come Donsah, ma in prestito e vedi come và, oppure per una cifra adeguata, che secondo me è di 6-7 milioni al massimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Garnet Bull - 4 mesi fa

    Io non chiedevo ne ronaldo ne messi ne neymar, ma almeno 1 innesto non incredibile ma almeno decente lo avrei voluto, giusto per semplificare il lavoro a mazzarri e tener vivo, anche se a fatica, l’obiettivo europa, ma a quanto pare per la dirigenza ormai la stagione è irrecuperabile anche se il settimo posto è raggiungibile…. Che noia, che palle…. Poi con i famosi 40 mln di attivo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. morassut.maur_760 - 4 mesi fa

    Siamo/sono dei pagliacci, ma non fanno neanche ridere anzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. WGranata76 - 4 mesi fa

    Clamoroso????? Nulla di nuovo direi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13657769 - 4 mesi fa

    E un chissenefrega?
    La squadra non puó essere resa competitiva a gennaio.
    Il nano è stato furbo a prendere Mazzarri nel momento giusto x giustificare l’immobilismo.
    Finiamo il campionato come sl solito e poi di nuovo parole parole parole pee l’anno che verrà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 4 mesi fa

      appunti. L’inno del toro potrebbe benissimo essere la canzone di Dalla. L’anno che verra’: il prossimo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabrizio - 4 mesi fa

      E tra poco il via ai:
      A noi non interessava.
      non e’ un profilo giusto per il gioco di Mazzarri.
      A centrocampo siamo coperti
      A gennaio si compra male
      I rinforzi arriveranno a giugno
      A gennaio i prezzi sono gonfiati

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ribaldo - 4 mesi fa

    e un bel chissenefrefa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 mesi fa

    Prenderemo Okaka…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Asterix48 - 4 mesi fa

    io sono sorpreso della sorpresa di molti di voi, Cairo tratta così i suoi affari, per quello che è dato di conoscere della sua galassia di attività, lo racconta lui stesso come quando ha preso RCS, tira sempre, se gli va bene ha fatto un affare se no non spende, è così che è cresciuto economicamente, comunque non stava trattando un fenomeno, bene fa a volerlo comprare alle sue condizioni, con lui sarà difficile far la fine di altre società indebitate fino al collo, con questo può piacere o non ma così è, bisogna farsene una ragione. :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-13657852 - 4 mesi fa

    Tranquilli, ci riproviamo a giugno e poi il prossimo gennaio, stessi nomi e stesse cifre…
    Stucchevole il mercatino di Cairo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. user-13746076 - 4 mesi fa

    Ma chi se ne frega… Non sposta i valori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. fabrizio - 4 mesi fa

    premesso che un panchinaro in piu’ non ci serve (gia’ ne abbiamo che giocano titolari) la strategia della societa’ e’ semplicemente RIDICOLA. Mr parsimonia che dice sempre vedremo, se possibile, forse, magari, qualcosa faremo. etc etc. Se fosse serio direbbe. non si fa nulla e basta. Invece suona il piffero magico e tutti abboccano…
    Bella figura facciamo di nuovo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. r.ponzon_400 - 4 mesi fa

      Ritengo invece il Toro abbia tenuto una condotta ineccepibile. Il giocatore interessa, ma non alle condizioni del Bologna. Ci abbiamo provato, è il Bologna a perderci

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 4 mesi fa

        Si sbavando davanti alla sede del Bologna chiedendo l’elemosina. C’e’ modo e modo di chiedere i giocatori, non implorando sino all’ultimo giorno uno sconto per poter dire. ah ci abbiamo provato. Una societa’ seria avrebbe gia’ mandato i dirigenti del bologna a quel paese dopo un giorno di trattative.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Andrea 86 - 4 mesi fa

          Ma pensate veramente che la “frenesia” degli articoli, che vengono pubblicati per far tenere sulle spine i lettori, rispecchi ciò che è avvenuto in realtà? Torino e Bologna si saranno sentiti si e no tre volte, una a inizio mercato e un paio negli ultimi due giorni.. Fine.. Pensate che si mandino 1000 messaggini al giorno o mille chiamate dicendo: “me lo lasci?” “no” “ma perchè non me lo lasci?” “Perchè no” “Ma veramente?” “si” “nemmeno a 200mila in più? “no”.. ma per favore dai.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. fabrizio - 4 mesi fa

            Braccino non manda messaggi e intima a petrachi di non farlo. Costano troppo. Scrivono le cifre con succo di limone su carta riciclata. Si risparmia

            Mi piace Non mi piace
  13. Punizione_di_Adem - 4 mesi fa

    Ma veramente ci serve un Donsah?!? Non gioca nel Bologna, che non è certo il Real Madrid, io avrei puntato a qualcuno che almeno è titolare nella propria squadra… Ovvio, bisognava tirar fuori qualche soldino in più magari, ma in quel reparto abbiamo bisogno di un giocatore di livello! Altrimenti va bene tenerci quelli che abbiamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 4 mesi fa

      Donsah è un giocatore interessante perchè ha già esperienza in seria A, nonostante sia poco più che un giocatore della Primavera, visto che ha 21 anni. Le doti atletiche le ha, è un profilo su cui si può scommettere, esattamente come abbiamo fatto noi con Baselli e Benassi… ma Cairo questi due li ha pagati come il Bologna ha scucito per solo Donsah. Oggi il Bologna voleva riprendersi i suoi 10 milioni e ci ha provato, ma è ovvio che il valore di un profilo del genere è molto più simile a quello di un Baselli o Benassi preso a 5 milioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 4 mesi fa

        E allora basterebbe dire: costa troppo caro per le mie tasche e quindi addio. Invece di fare la figura dei barboni

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. r.ponzon_333 - 4 mesi fa

          Ma che figura dei barboni, questo è il normale mercato.
          Sveglia !!!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. fabrizio - 4 mesi fa

            si per la Cairese. Per le cosieta’ serie e che programmano e’ un poco diverso

            Mi piace Non mi piace
          2. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

            Il normale mercato è che se vuoi una cosa la paghi al prezzo che ti fanno altrimenti semplicemente non la compri. Altrimenti non si chiama mercato ma mercanteggiare,arte in cui cairo è maestro. Ha provato a prenderlo alle sue condizioni. Altre volte è andata bene, stavolta no. Io comunque rimango dell idea che il problema siano state le cessioni. Non avendo venduto nessuno semplicemente non ha comprato, aldilà di donsah. Altrimenti petrachi qualche altro giocatore equivalente l avrebbe trovato.

            Mi piace Non mi piace
        2. abatta68 - 4 mesi fa

          Ma non è Cairo che lo deve dire, ma il presidente del Bologna! lo sanno benissimo che hanno tirato fuori troppi soldi e devono rientrare (contavano su Verdi al Napoli, ma non ci sono riusciti) e pensavano di ottenere ciò che avevano speso… peccato che non ci sia la fila per questo giocatore, tantomeno a 10 milioni.
          Domanda:
          A noi cambia la vita Donsah? no.
          A loro cambia la vita tenere 10 milioni in panchina? si.
          Se viene Donsah al Toro sarà a giugno, in prestito con riscatto a 6-7 milioni, altrimenti si cerca altro… o no?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. abatta68 - 4 mesi fa

    Ma non date retta a tutte ste fesserie… ci hanno provato per vedere se al Bologna erano veramente alla canna del gas… la risposta è stata no, tutto qui. Ma ne il Bologna ne il Toro ritengono Donsah un giocatore da 10milioni… solo che loro lo hanno pagato, noi no. Se a giugno sono messi male, ce lo proporranno loro a 8 milioni, oppure lo danno in prestito, ma non cambia la vita ne a noi ne a loro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. iugen - 4 mesi fa

    Madonna mi fanno venire il latte alle ginocchia… Tre sessioni di calciomercato ad inseguire Donsah e anche stavolta niente. Se ti interessa un giocatore lo prendi e magari provi a fare uno sforzo, se invece ritieni le richieste troppo alte non se ne fa niente e amen, ma non stai mesi e mesi a continuare la trattativa. Come hanno già sottolineato altri utenti in altri articoli, i migliori affari sono quelli che si concludono in fretta, quando c’è la volontà di entrambe le parti in causa. In questo caso al Bologna non interessa vendere, per cui è inutile che tenti di prenderlo per sfinimento, o stai alle sue condizioni o tanti saluti. Ma i saluti bisognava farli almeno 2-3 settimane fa e cercare qualcun altro.
    Che poi se conosco i miei polli sarà saltato tutto per 100mila euro o una cosa simile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. user-13693815 - 4 mesi fa

    Ma porco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Filadelfia - 4 mesi fa

    Robe da matti. Arrivare all’ultimo giorno di mercato con un solo nominativo in mano (Donsah x l’appunto). Quando si sa benissimo che il Bologna è un osso duro e non fa sconti. In Europa ci sono fior di centrocampisti perlomeno a livello di Donsah e noi ci fossiliziamo su un solo nominativo. Più che clamoroso intitolerei scandaloso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granata70 - 4 mesi fa

      Se lo vuoi pronto subito lo devi prendere dall’italia. Comunque mi domando ma donsah è così importante?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. CiccioFVCG - 4 mesi fa

    AhAhAhAhAhAhAhAhAh (risate ironiche)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy