Caceres alla Lazio, il Barça chiude per Coutinho: 160 milioni il prezzo

Caceres alla Lazio, il Barça chiude per Coutinho: 160 milioni il prezzo

Calciomercato / I biancocelesti ufficializzano l’arrivo del difensore uruguaiano. Il Barcellona presenta il brasiliano ex Inter e scaricano Deulofeu. Il Crotone sta per piazzare i primi due colpi e che intreccio tra Napoli, Bologna e Chievo

Commenta per primo!

VERDI & INGLESE

BOLOGNA, ITALY – AUGUST 20: Simone Verdi # 9 of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall’Ara on August 20, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

NapoliBologna avrebbero trovato l’accordo per Simone Verdi sulla base di 20 milioni di euro. L’ex esterno granata sarebbe però ancora perplesso, in quanto teme di non poter giocare più con continuità. C’è però un’altra trattativa legata a questa ed è quella che porta a Inglese. Se il numero 9 del Bologna cederà alle avance di Sarri, il bomber clivense rimarrà a Verona sotto la guida di Rolando Maran fino a giugno, in caso contrario il suo arrivo potrebbe essere anticipato vista l’emergenza nell’attacco partenopeo dopo l’infortunio di Milik.

0 commenti

Commenta per primo!

Recupera Password

accettazione privacy