Calciomercato: anche il Nizza su Zaza, è fatta per Laxalt al Milan

Calciomercato: anche il Nizza su Zaza, è fatta per Laxalt al Milan

Il mercato delle altre / Le principali trattative delle altre compagini di Serie A ed estere

di Redazione tvvarna

ZAZA

Aumentano gli estimatori, e le pretendenti, per Simone Zaza: l’attaccante è ormai in uscita dal Valencia, che nella sessione di mercato appena terminata – in Spagna il fronte entrate ha già chiuso i battenti – si è rinforzato attraverso gli acquisti di peso di Batshuayi e Gameiro. La punta, a più riprese accostata al Torino nelle ultime settimane nonostante le smentite del presidente Cairo e del DS Petrachi, potrebbe tastare nella prossima stagione il campionato francese: anche il Nizza infatti ha rivolto gli occhi verso il suo profilo, dovendo sostituire quel Mario Balotelli che resta in uscita pur non essendosi ancora ufficialmente accasato presso alcuna altra squadra. Il club della Costa Azzurra, che nel corso del mercato si era interessato anche a M’Baye Niang, si è sensibilmente inserito nelle ultime ore nella corsa al centravanti azzurro.

4 Commenta qui
  1. WGranata76 - 2 mesi fa

    Laxalt prospetto ottimo per questo Toro con questo modulo ovviamente preso da una concorrente. Il problema è la solita scarsa attitudine a voler investire soldi, anche perchè nel caso di Laxalt il rischio è davvero minimo, può solo migliorare ed anche restando come oggi avrebbe sempre un discreto mercato di rivendita.
    Per 18-20 Milioni era un investimento molto buono, invece siamo andati sul prestito con riscatto a 10 milioni di un giocatore inglese giovane, ma che rimane una scommessa..
    Ultimi due giorni a disposizione per sistemare quanto manca, ossia almeno un centrocampista molto forte, sfoltire l’attacco e forse un altro terzino è necessario, dipendentemente dalle combinazioni di mercato in uscita.
    Ho sempre più timore che la campagna acquisti finisca incompleta come tutti gli ultimi anni e i segnali che da Mazzarri cercando di integrare più giovani e vivaio sanno di allenatore che prevede di doversi accontentare.
    Speriamo nei fuochi d’artificio delle ultime giornate di mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. masterfabio - 2 mesi fa

    Io sapevo che il calciomercato in Spagna (come in Francia e Germania) finiva il 31 di agosto. Mi sa che la redazione si è confusa con l’Inghilterra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Toro71 - 2 mesi fa

    A questo punto vendiamo Niang alla Sampdoria a 13 milioni e prendiamo Balotelli a 10 in modo tale da avere un attacco stellare col Gallo Belotti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ddavide69 - 2 mesi fa

    Uche-agbo bah

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy