Toro, Butic rinnova fino al 2022: “Sono felice”. Ora la Ternana è più vicina

Toro, Butic rinnova fino al 2022: “Sono felice”. Ora la Ternana è più vicina

In uscita / Il centravanti classe 1998 ha prolungato il proprio contratto e potrebbe trasferirsi in prestito alla Ternana

di Redazione tvvarna

Come avevamo raccontato a più riprese già diversi giorni fa (Qui i dettagli), Karlo Butic ha rinnovato il proprio contratto con il Toro, in scadenza nel 2019, fino al 2022. La conferma arriva direttamente dal profilo Instagram del giocatore, che ha postato la foto del momento della firma ed il messaggio “Sono molto contento di aver rinnovato con questo grande club”. Nei prossimi giorni potrebbe dunque materializzarsi il trasferimento in prestito alla Ternana, squadra che resta in vantaggio sul giocatore, su cui c’è anche il Catanzaro.

5 Commenta qui
  1. Madama_granata - 4 mesi fa

    Bene il rinnovo. Prima, x me, cedere assolutamente Nyang, che con questo Toro non ha nulla a che fare!
    In genere io sono restia a condividere la mossa dei “giovani in prestito”, ma, in questo caso, vista la sovrabbondanza di attaccanti, e sperando che non esca nessuno, salvo Nyang ripeto, condivido il prestito.
    Belotti, Zaza, Falque, Ljajic, Edera in attacco.
    Berenguer (che mi pare nessuno abbia l’idea di cedere) che gioca più arretrato, e dalla linea di centrocampo porta avanti più palloni possibile.
    Naturalmente ho espresso solo la mia idea: bene sapranno gli “addetti ai lavori” come agire al meglio e sfruttare il “patrimonio-giocatori” messo a loro disposizione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro71 - 4 mesi fa

    Grande Butic. Sono contento per il prolungamento del suo contratto fino al 2022. Farà un po’ di “gavetta” e sono convinto che tornerà al Toro. Mi congratulo con la società che si sta muovendo molto bene sul mercato. Sinceramente mi auguro che entro il 31 agosto possa essere ceduto Niang in modo tale da sfoltire il reparto offensivo. Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14003131 - 4 mesi fa

    Buona notizia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

    Ottima notizia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. AleGRANATA - 4 mesi fa

    Questo è forte non perdiamolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy