Bonifazi, sondaggio del Bologna: il Toro aspetta, anche la SPAL alla finestra

Bonifazi, sondaggio del Bologna: il Toro aspetta, anche la SPAL alla finestra

Calciomercato / Kevin Bonifazi interessa al Bologna che ha sondato il terreno con il Torino; il difensore piace anche la SPAL

di Silvio Luciani,

Kevin Bonifazi è uno dei centrali difensivi di maggiore prospettiva del calcio italiano e ad accorgersene non è stato solamente il Torino. Oltre alla SPAL di Semplici, che lo ha apprezzato da vicino nella cavalcata verso la Serie A di due anni fa, ora anche il Bologna avrebbe chiesto informazioni su Bonifazi. Non c’è una vera trattativa e la strada non sembrerebbe al momento percorribile al momento, ma va registrata la notizia: se il Toro dovesse pensare ad un prestito per Kevin Bonifazi, si accenderebbe un derby emiliano tra SPAL e Bologna.

PRESTITO – Bonifazi ha terminato la stagione in netta crescita dimostrandosi all’altezza del campionato e delle aspettative nonostante alcuni problemi fisici. Allo stato attuale sia Walter Mazzarri, ma soprattutto il club ha dimostrato di puntare su di lui, rifiutando l’offerta dello Zenit e rinnovandogli il contratto. Viste le evoluzioni della telenovela su Verissimo poi, e la necessità di avere sei centrali difensivi di spessore in rosa, la conferma del centrale di Rieti è quantomeno necessaria. Il mercato è ancora lungo ma l’eventualità di un prestito secco verrebbe valutata dalla società nel solo interesse del giocatore e nel solo caso in cui lo spazio per lui dovesse ridursi a causa del calciomercato in entrata. Nel frattempo Bonifazi resta saldamente nel Torino del futuro.

Calciomercato Torino, dal Brasile: “Il Lione brucia la concorrenza per Verissimo”

6 Commenta qui
  1. user-13746076 - 2 mesi fa

    Ma insistere con Bonifazi, anziché cercare scommesse dal Peixe?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Vanni - 2 mesi fa

    Il bello e’ che non abbiamo i grani per prendere gente migliore. Per prendere dei pensionati, facciano giocare lui.
    Stessa storia x Bruno. A che serve? A far partire uno o tutti e due Iago e Ljajic? Ma sono fusi? Ma diano un calcio in hulo a Mazzarri e mettano Comi a fare l’allenatore, ma i 3 davanti non si devono dividere. Ma stiamo scherzando? Prendere Bruno per mandar via uno dei 2?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13657710 - 2 mesi fa

    Madama granata- d’accordissimo con i 2 commenti che seguono: X me Bonifazi deve restare al Toro ad avere le chances necessarie X potersi, se capace, ritagliare un ruolo da titolare e protagonista. Sempre a mio avviso, lo stesso discorso vale X Edera e Barreca, meritevoli X quanto dimostrato uno l’anno scorso, l’altro quello precedente! Diamo fiducia ai nostri giovani e, se acquistiamo qualcuno, facciamolo solo con giocatori conosciuti e sicuramente validi.
    L’articolo dice “X il bene del giocatore” mandiamolo altrove, io dico “X il bene del Toro” facciamolo, anzi facciamoli restare e giocare! So che sarò criticata, ma preferisco un nono posto con i nostri ragazzi, in attesa che sboccino e maturino (vedi Verdi), piuttosto che un nono posto con Nyang, Acquah, ecc..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. andre_football - 2 mesi fa

    Complimenti alla società! Il messaggio che viene dato al ragazzo è: se riusciamo a comprare qualcun altro, ti mandiamo in prestito in squadre dove ti vogliono come titolare, altrimenti ti teniamo per stare in panchina (con la prospettiva di essere trattato ancora così in futuro). Ma qual’è il progetto vero sui giovani, aldilà delle dichiarazioni di convenienza che si fanno alla stampa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata78 - 2 mesi fa

      Guarda che quello riportato nell’articolo è il pensiero del “giornalista”, toronews non è un organo della società… criticare i contenuti di un articolo acchiappa like (perchè al momento non hanno nulla da scrivere ma devono scrivere qualcosa) pensando di criticare la società non ha alcun senso…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. SteGranata77 - 2 mesi fa

    Non capisco, possibile che non possa giocare con noi? Puntiamo su un Verissimo che gioca nel campionato Brasiliano e non su Bonifazi, boh.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy